Ad un certo punto, un fulmine a ciel sereno. Kate dal Montenegro mi spara una mega barzalletta durante la telefonata. Ecco, se non sapete proprio di che cosa si sta parlando, fate prima clic qui per guardare sul canale di YouTube il video frizzantissimo della truffa che utilizza il nome di Teresa Mannino. Chi ha visto il video avrà notato che durante la megatruffa viene citata una bizzarra barzelletta che, devo dire, lì per lì, come avrete visto, io proprio non ho capito. Mi faceva ridere di per sé la scena, ovvero che una persona che stava lì a convincermi a fare trading online si avventurasse, su mia richiesta, nel raccontarmi una improbabile barzelletta non nella sua lingua madre.
Il fatto di dover raccontare una barzelletta in una lingua non tua deve essere difficilissimo, soprattutto perchĂ©, questo l’ho capito dopo, la stessa giocava su una doppia interpretazione della parola “bottega“. Vabbè, fatto sta che, terminata la registrazione del video, io sono entrato in uno dei miei frequenti loop ossessivi e ho cercato in tutti i modi di capire quale fosse la fonte di quella finestra super simpaticissima ma poco riuscita. Kate dal Montenegro, protagonista assoluta dell’ultimo video e finora una delle piĂą simpatiche della serie, in realtĂ mi ha un po’ truffato anche sulla barzelletta, attribuendola a Teresa Mannino.
Io ho trovato la barzelletta originale, che vi metto a fine pagina prendendola da un video YouTube, ma sinceramente non l’ho trovata raccontata da Teresa Mannino. E devo dire, apprezzando la comicitĂ di Mannino, spero non sia caduta così in basso nel raccontare una boiata del genere.
Ma se non volete perdere niente niente niente della spaventosa produzione del canale gianca net, non dimenticate di iscrivervi al canale Telegram cliccando qui. Ah, e sostenete la produzione del canale con soli 2,99 euro al mese per entrare a far parte del gianca club.