Home » gianca.net blog » ChatGPT senza registrazione. Qual è il link per il login

ChatGPT senza registrazione. Qual è il link per il login

ChatGPT è disponibile da oggi senza registrazione, quindi non c’è bisogno di inserire i propri dati: basta entrare nella schermata di ChatGPT per OpenAI e iniziare a interagire con il chatbot più famoso al mondo. Ne ho parlato in questo video che trovate qui, ma qui, in questo post, vi aggiorno con i link che cercherò di tenere sempre funzionanti per accedere a ChatGPT. Questo perché su Telegram alcuni utenti mi hanno segnalato di non riuscire ad utilizzare ChatGPT senza registrazione. Il link giusto per accedere a ChatGPT è questo.

Ma se avete ancora problemi e vi serve una mano, entrate sul mio canale Telegram principale, aperto ai vostri commenti. Lo trovate qui: https://t.me/giancanet

Vi ricordo che da questo link è possibile utilizzare unicamente ChatGPT nella sua versione 3.5, quella riservata agli utenti free e senza registrazione. Alcuni utenti, anche da questo link, hanno problemi ad accedere a ChatGPT senza registrazione; in questo caso, consiglio di utilizzare un browser in versione anonima, quindi cliccando su nuova scheda o nuova finestra in anonimo. Come ultima chance, vi consiglio di utilizzare il sempre bellissimo browser Opera che, nella sua versione in incognito, consente anche di usufruire di una VPN gratuita.

Basterà quindi utilizzare Opera con la VPN accesa ed entrare nel link che vi ho dato sopra. Fatemi sapere nei commenti se avete problemi con l’uso di ChatGPT senza registrazione.

Lascia un commento