Home » gianca.net blog » giancagram, il canale Telegram dedicato solo a Telegram

giancagram, il canale Telegram dedicato solo a Telegram

Se siete degli utilizzatori felici e fan di Telegram, siete nel posto giusto. Vi dico la mia idea: da un paio di settimane ho lanciato il mio canale su YouTube. È il mio nuovo format nel quale analizzo ogni giorno le cose più cercate su Google. È interessante, mi sto divertendo e sta andando anche meglio di quanto potessi sperare.

Link al nuovo canale: https://t.me/giancagramchannel

Google è sicuramente la mia passione, ma l’altra, il mio grande amore, è Telegram. È una piattaforma che uso praticamente da quando è nata, con cui lavoro e ho, qui su Telegram, un buon numero di follower.

Per questo ho deciso di creare un canale a parte, ovviamente su Telegram, dove vado a creare video brevi sulle novità e le nuove tendenze della piattaforma, anche cose molto utili sugli aggiornamenti che iniziano a essere davvero tantissimi. Telegram è ormai un ecosistema vasto e molto complesso.

Link al nuovo canale: https://t.me/giancagramchannel

Voglio continuare a creare contenuti video, un linguaggio che inizia a piacermi sempre di più e che trovo sempre più divertente e completo. Per il momento, utilizzando il medesimo canale YouTube del mio format principale. Sarebbe troppo complicato fare altrimenti e, detto brutalmente, non potrei monetizzare i contenuti dovendo ripartire da zero con un nuovo canale.

Insomma, se l’idea di una serie di contenuti dedicati solo a Telegram vi piace, unitevi al canale utilizzando i link che trovate in alto.

Sono Fabrizio Giancaterini e ogni giorno scopro nuove cose e le condivido, con parole semplici, qui su gianca.net. Sia in formato video che in formato testo. Segui gianca.net su Telegram qui.


content reviewer: Camilla Petrella

foto di Camilla Petrella, content creator presso gianca.net e amministratrice di UpGo.it SRL

Questo sito è di proprietà di UpGo.it SRL di Ronciglione (VT)

Lascia un commento